Grande Fratello Vip: coccole nella notte tra Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci

Questa notte Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli hanno dormito nello stesso letto e si sono coccolati: è nata una nuova coppia?

Già prima di entrare a far parte dei concorrenti del GF Vip, Pierpaolo Petrelli aveva condiviso il suo interesse per la bella Elisabetta Gregoraci. Quando i due sono entrati nella casa più spiata d’Italia, l’ex velino non ha perso tempo per stuzzicarla e lusingarla. Questo lunedì, poi, Signorini li ha messi insieme in una prova per aumentare il budget settimanale a disposizione dei concorrenti. Per superarla i due si sarebbero dovuti baciare sott’acqua. La prova è fallita, ma il conduttore è stato magnanimo e gli ha concesso una seconda chance con un bacio fuori dall’acqua.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, lungo bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

I telespettatori più maliziosi hanno notato che i due ci hanno preso gusto e sembra che non avessero torto. Nei giorni successivi alla puntata serale, infatti, i due non hanno perso occasione per ritagliarsi un po’ di spazio insieme. Si lanciano spesso delle occhiate e sembra che siano in perfetta sintonia. Ieri sera, inoltre, la Gregoraci ha raggiunto l’ex velino nel suo letto ed hanno passato la notte insieme.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci in accappatoio, si vede tutto: la censura arriva dopo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisabetta Gregoraci si coccola con Pierpaolo Petrelli

I due si sono stretti in un lungo e tenero abbraccio per tutta la notte. Per il momento pare che non si sia andati oltre alle coccole, ma Petrelli l’ha baciata sulla spalla e la carica emotiva tra i due appare evidente. Non manca molto, quindi, prima che i due si diano un bacio vero e proprio, questa volta senza bisogno di dover affrontare una prova. Gli spettatori ne sono certi e puntano su di loro come prima coppia di questo quinto Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy