Francesco Oppini fidanzata | ‘Se succede qualcosa irrompo al GF’

La bella Cristina Tomasini, che di Francesco Oppini è la fidanzata, parla del loro rapporto ed anche della illustre suocera, Alba Parietti.

Francesco Oppini fidanzata
Cristina Tomasini Francesco Oppini fidanzata Foto dal web

Tra i concorrenti del GF Vip 2020 c’è anche Francesco Oppini, telegiornalista sportivo noto per la sua fede juventina. Lui è figlio di Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini, frutto di un matrimonio durato 9 anni. L’ingresso del 44enne Francesco nella casa di Cinecittà è avvenuto venerdì scorso, 18 settembre, in concomitanza con altri vip.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 2020 | Tommaso Zorzi |’Ho un padre ma è come se non ci fosse’

Di lui parla Cristina Tomasini, la sua attuale fidanzata, nel corso di una intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’. I due fanno coppia fissa da circa un anno e mezzo e la loro storia sembra abbia intrapreso una direzione in grado di portare a qualcosa di importante e che possa durare nel tempo. Di progetti da realizzare insieme ce ne sono, come conferma lei stessa. Ed in merito alla illustre suocera, Alba Parietti, Cristina dice di avere provato un pò di comprensibile timore reverenziale. Il rapporto tra le due è molto bello e positivo. Le cene insieme fuori sono all’ordine del giorno ed i timori iniziali fanno parte del passato. Del resto basta conoscersi un pò meglio prendendosi il giusto tempo ed i giusti spazi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe marito | le FOTO di Chi | ‘Che lite in strada’

Francesco Oppini fidanzata, la bella Cristina Tomasini: “All’inizio temevo Alba Parietti”

Ed ecco che una persona sulla quale nutrivamo una certa idea si rivela essere ben altro rispetto a quanto avevamo preventivato. Adesso va tutto a meraviglia. E Cristina cerca spesse volte proprio sua suocera quando è alle prese con qualche problema da risolvere. Sempre a ‘Chi’, la donna afferma di essere molto gelosa del suo Francesco. Ma sembra avere mostrato una certa consapevolezza del fatto che lui dovrà passare del tempo accanto a delle bellissime come Elisabetta Gregoraci, sotto allo stesso tempo. “Lui è molto rispettoso di me e di quello che è il nostro rapporto. Se poi dovesse accadere qualcosa, prendo e faccio irruzione nella casa”.

LEGGI ANCHE –> Beatrice Valli | come scoprirsi con eleganza | ‘Sei bellissima’ | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco imita @tommasozorzi 🤣 Ci sarà riuscito?👇🏻❤️ @grandefratellotv #francescooppini #gfvip #grandefratellovip #mediaset

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data:

Impostazioni privacy