Amedeo Bianconi, chi è: età, lavoro, vita privata del concorrente di Temptation Island

Amedeo Bianconi è uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, attesissimo show con al timone Alessia Marcuzzi, c’è Amedeo Bianconi. Il giovane, di origini umbre, partecipa al programma delle tentazioni assieme alla fidanzata Sofia Nesci. Conosciamolo più da vicino.

Leggi anche –> Temptation Island 2020: il cast, le coppie e dove si trova il villaggio

Leggi anche –> Sofia Nesci, chi è: età, lavoro, vita privata della concorrente di Temptation Island

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Amedeo Bianconi

Amedeo Bianconi, classe 1988, è nato a Città di Castello, in provincia di Perugia. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, è difficile reperire molte informazioni sul suo conto. Stando a quanto trapela in rete, il giovane dovrebbe giocare a calcio nella squadra della sua città natale. C’è anche chi ipotizza che faccia parte della famiglia Bianconi, rinomato gruppo del settore alimentare, ma non vi sono conferme ufficiali in tal senso.

Amedeo Bianconi partecipa all’edizione di settembre di Temptation Island con la fidanzata Sofia Nesci: i due stanno insieme da ben 11 anni, ma non hanno ancora un serio progetto per il futuro. Proprio per questo motivo la ragazza ha chiamato la redazione del programma: lei vorrebbe andare a convivere e sogna una famiglia e dei figli, lui invece vorrebbe fare ancora vita da “fidanzatino”. La loro favola d’amore avrà un lieto fine? Staremo a vedere…

Leggi anche –> Temptation Island, chi sono Sofia e Amedeo: la loro storia

Leggi anche –> Temptation Island: chi è Nadia, fidanzata di Antonio Giungo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e partecipano a #TemptationIsland per capire se sono pronti a creare una famiglia… Prossimamente su Canale 5 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

EDS

Impostazioni privacy