Myriam Catania, perché è famosa: figlia d’arte, ex marito e compagno

Partecipa al Grande Fratello Vip, ma perché è famosa Myriam Catania: figlia d’arte, ex marito e compagno.

(Instagram)

Si tratta di una delle protagoniste ‘misteriose’ della nuova edizione del Grande Fratello Vip: lei è l’attrice Myriam Catania e a molti il suo nome dice davvero poco. In realtà, non solo è figlia d’arte, ma è stata sposata con un attore molto famoso.

Leggi anche –> Gf Vip, scandalo Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania: “Si sono baciate”

Infatti, l’attrice nel luglio 2009, dopo 5 anni di fidanzamento, ha sposato l’attore e collega Luca Argentero. Una lunga storia la loro, che si è conclusa con la separazione nel 2016. I due non hanno mai avuto figli, mentre successivamente lei si è fidanzata con un pubblicitario francese, dal quale ha avuto un figlio nel maggio 2017.

Leggi anche –> Luca Argentero, chi è l’ex moglie Myriam Catania: età, foto, carriera

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo della gieffina Myriam Catania

Chi è Myriam Catania

L’uomo, del quale si sa davvero molto poco, si chiama Quentin Kammermann. L’attrice ha raccontato al settimanale ‘Vero’: “Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due, genitori del piccolo Jacques.

Romana classe 1979, nel curriculum artistico di Myriam Catania ci sono diverse fiction e film di successo come ‘Che ne sarà di noi’ e ‘Ci vediamo a casa’. Molto intensa anche l’attività di doppiatrice, anche di attrici molto famose come Jessica Alba e Keira Knightley. Il suo esordio sul grande schermo in Amor nello specchio, regia di Salvatore Maira. Come dicevamo, infine, è figlia d’arte: sua madre è infatti Rossella Izzo, una della più note doppiatrici italiane. I suoi zii sono Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Impostazioni privacy