Lutto Uomini e Donne, Daniele Schiavon: “Ci vedremo nei sogni”

Daniele Schiavon, protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, colpito dal lutto: “Ci vedremo nei nostri sogni”.

(Instagram)

Lo abbiamo visto protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Quattrociocche: lui è Daniele Schiavon e dalla tronista venne anche scelto. “Sento qualcosa di forte e non ce la faccio più. Sono venuta per un obiettivo, me l’hai fatto trovare e voglio andare via”, aveva detto lei.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche incinta? Risponde la tronista

Ora Daniele Schiavon torna a parlare pubblicamente e lo fa su Instagram. Purtroppo la motivazione è tutt’altro che piacevole. L’ex corteggiatore affronta infatti il dramma del lutto per la morta della sua adorata nonna.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il lutto che ha colpito Daniele Schiavon

Il giovane la ricorda con un lungo post, molto riflessivo, in cui traccia il profilo dell’anziana donna scomparsa, ricordata come una fan del cantautore romano Renato Zero: “Quando partiva Renato Zero alla radio chiudevi l’occhi e cantavi come una piccola sorcina”. Sono però tanti i ricordi che si sovrappongono e che riguardano il rapporto tra il giovane e sua nonna.

Il lungo post si chiude con l’addio sentito di Daniele Schiavon all’anziana: “Mo me devo fa forza devo stare vicino a mamma e papà, devi darmi una mano perché io non cè la faccio però so che tu starai sempre vicino a me più che mai! Ciao Nonni’ ci vedremo nei nostri sogni”, si conclude l’accorato post dell’ex corteggiatore.

https://www.instagram.com/p/CFVa8mLCGzc/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy