Francesco Mango: la verità sul fidanzato di Viola Valentino

La verità su Francesco Mango, fidanzato di Viola Valentino: il presunto tradimento e la malattia del giovane uomo.

Viola Valentino

Da molti anni la cantante Viola Valentino ha una relazione con un giovane di ben 30 anni più giovane di lei, ovvero Francesco Mango. A quanto pare, il giovane uomo avrebbe anche un figlio, nato sette anni fa da un’altra relazione. Lei lo avrebbe scoperto in maniera abbastanza anomala.

Leggi anche –> Viola Valentino | “Gli angeli mi hanno detto del figlio segreto del mio compagno”

Più di recente, durante una puntata di Pomeriggio 5, è emerso poi che il ‘toy-boy’ della cantante avrebbe una relazione con Sara, una ragazza di trent’anni conosciuta durante una serata musicale di Viola Valentino.

Leggi anche –> Viola Valentino, star della disco music: curiosità e vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un tradimento che ha scatenato molti rumors e sia la giovane Sara che Barbara D’Urso hanno sostenuto questa tesi, spiegando che esisterebbero le prove. La cantante è attesa alla replica proprio da ‘Pomeriggio 5’. In passato su Instagram aveva difeso il suo fidanzato: “Francesco nel 2014 si è ammalato di disturbo bipolare curato con tenacia e forza di volontà non è stato facile, ma con le dovute cure fai una vita normalissima”.

Qualche settimana fa, è invece emerso che il fidanzato della cantante avrebbe avuto un malore. Sempre Viola Valentino ha infatti raccontato: “Sono state giornate e nottate tremende dopo il malore di Francesco, vederlo la notte lamentarsi per ore è stato straziante. La vita è stata crudele con lui! E non si meritava questo sgambetto dalla natura”.

Impostazioni privacy