Fedi nuziali | ladri le rubano ma le restituiscono dopo appello social

I ladri gentiluomini esistono anche nella realtà, lo sa bene una coppia alla quale avevano sottratto le fedi nuziali qualche giorno prima delle nozze.

fedi nuziali ladro
Ladro sottrae fedi nuziali ma poi le restituisce dopo un appello degli sposi Foto dal web

Due giovani devono sposarsi in meno di una settimana ma un ladro ruba loro le fedi nuziali. E lei, disperata, scrive un messaggio social per parlare della sua storia e magari fare si che chi ha fatto questa si metta una mano sulla coscienza.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio Covid | scoppia focolaio enorme con 500 coinvolti

Sorprendentemente l’intento va a buon fine perché chi ha compiuto il furto ha poi restituito già il giorno dopo quanto sottratto. La vicenda arriva da Roma, quartiere Garbatella. Valerio e Ramona si sono sposati lo scorso 19 settembre, ma il giorno 14 alcuni topi di appartamento svaligiano la casa di lei, che nel frattempo si trovava a Sulmona con la sua famiglia per prendere le classiche bomboniere ordinate tempo prima.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Festa di matrimonio finisce in tragedia: 177 contagi e 7 morti per Coronavirus

Fedi nuziali, il gesto dei ladri gentiluomini colpisce

I ladri agiscono indisturbati sottraendo alcuni preziosi. Tra i quali le fedi nuziali. Ramona e Valerio spiegano di avere atteso due mesi prima di avere i loro anelli personalizzati, e mai avrebbero potuto averne un paio nuovo in soli 5 giorni. Così hanno scelto di postare degli annunci sui gruppi social di quartiere. La loro vicenda ha fatto il giro della città e poche ore dopo ecco arrivare un pacco a casa di Ramona. Dentro c’erano le due torte ed anche una piccola torta millefoglie. Poi lei ha telefonato in lacrime al suo promesso sposo. E tutto è bene ciò che finisce bene.

LEGGI ANCHE –> Ladri in farmacia, rapinatore bacia la nonnina: il motivo sorprendente – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Sposa si ubriaca al matrimonio, inizia una clamorosa rissa con alcune invitate | VIDEO

Impostazioni privacy