Bruno Barbieri in Costiera Amalfitana per 4 Hotel: le location top

Le anticipazioni sulla puntata di oggi, martedì 22 settembre di 4 Hotel di Bruno Barbieri in onda su Sky Uno.

Cosa vedere in Costiera Amalfitana con Bruno Barbieri
Bruno Barbieri in Costiera Amalfitana

Bruno Barbieri è il protagonista del reality “4 Hotel” in onda con le nuove puntate su Sky Uno alle 21:15 di ogni martedì. Il programma, come abbiamo imparato a conoscere, ci porta a visitare 4 hotel simili come genere e come tipologia di pubblico cui si rivolge, situati in una determinata zona o regione d’Italia. Dopo aver visto alcune strutture ricettive molto particolare nelle Marche, ad esempio, la puntata di “4 Hotel” di Bruno Barbieri prevista per martedì 22 settembre 2020 ci porta in Costiera Amalfitana.

Anticipazioni 4 Hotel in Costiera Amalfitana: le strutture del programma

Scoprire la Costiera Amalfitana è uno spettacolo unico per gli occhi, per il cuore e anche per lo stomaco. Qui, infatti, si mangia bene, si ammirano paesaggi straordinari e ci si rilassa giorno dopo giorno. Durante la puntata di 4 Hotel, quindi, oltre a scoprire alcune strutture da sogno della Costiera, vedremo anche alcune zone che vi faranno venir voglia di partire il prima possibile. Le bellezze di quest’area sono infatti tantissime, ma basterebbero città come Amalfi, Positano e isole come Capri e Ischia per rendere l’idea.

La puntata di martedì 22 settembre di “4 Hotel” è stata girata ad ottobre, quindi in periodo pre-Covid. Bruno Barbieri è approdato così in Costiera Amalfitana e ha scoperto delle strutture ricettive uniche nel suo genere. Nello specifico ci troveremo a:

  • Villa Alba d’Oro
  • Diecisedici
  • Marmorata
  • Relais Palazzo del Barone

Sono tutte strutture che, dalle anticipazioni, capiamo essere meravigliose e uniche nel loro genere. Si rivolgono ad una clientela piuttosto esigente e Bruno sarà altrettanto preciso e pignolo nella valutazione. Non mancheranno polemiche sui famigerati capelli trovati tra le lenzuola, l’assenza o la presenza del topper sul materasso, la pulizia delle stanze e del bagno e la colazione.

Cosa visitare in Costiera Amalfitana?

Se vedendo la puntata di 4 Hotel in Costiera Amalfitana vi dovesse venire voglia di partire per una vacanza in questa location ecco le tappe da non perdere.

  • Positano: considerato il gioiello per eccellenza della Costiera Amalfitana è una cittadina quasi a strapiombo sul mare, ma con la struttura tipica dei borghi di mare.
  • Praiano: piccolo borgo con solo 2mila abitanti, in estate si anima e diventa il fulcro di feste, party e moltissimi eventi che attirano sempre più turisti.
  • Conca dei Marini: qui potrete scoprire la straordinaria Grotta di Smeraldo una cavità marina in cui l’acqua assume un colore verde pazzesco.
  • Furore: anche qui siamo in presenza di un borgo marinaro straordinario, scarsamente popolato durante l’inverno, ma che si popola di turisti pronti a scoprirne le bellezze naturali in tutti gli altri mesi dell’anno.
  • Ravello: forse è un nome sconosciuto, ma se vi diciamo “Balcone della Costiera” poterete farvi un’idea della bellezza di questo luogo speciale. Un borgo speciale e unico che regala una vista mozzafiato sul Golfo di Salerno.

https://www.instagram.com/tv/CFMWfCjqT9A/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy