GF Vip, Patrizia De Blanck, a Domenica Live svelato il suo segreto

GF Vip, Patrizia De Blanck, a Domenica Live svelato il suo segreto. La contessa resta al centro del gossip anche durante la trasmissione di questo pomeriggio condotta da Barbara D’Urso.
GF Vip

Durante la puntata di questo pomeriggio di Domenica Live, Andrea Ripa di Meana ha espresso alcune dichiarazioni sulla De Blanck, svelando a tutti i telespettatori di Canale 5 un segreto sulla contessa.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, colpo di scena: “Dopo Flavia Vento ecco chi lascia la Casa”

Potrebbe interessarti anche –> Gf Vip, scandalo Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania: “Si sono baciate”

Leggi anche –> Fausto Leali choc al Grande Fratello Vip: “Nero è il colore, negro la razza”

GF Vip, Patrizia De Blanck, Andrea Ripa di Meana svela a Domenica Live il suo segreto

Resta al centro dell’attenzione, anche questo pomeriggio, Patrizia De Blanck. Durante la puntata di Domenica Live infatti, andata in onda poche ore fa, si è parlato molto della contessa. E Andrea Ripa di Meana ha rivelato a tutti i telespettatori all’ascolto un segreto sul suo conto.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo le polemiche di Karina Cascella sul linguaggio della contessa, giudicato dall’opinionista troppo volgare, è stata la volta di Andrea Ripa di Meana, amico della De Blanck. Quest’ultimo ha rivelato un segreto riguardante proprio la concorrente del Grande Fratello Vip che più di ogni altra sembra al centro dei commenti durante questa edizione del programma.

“Ho visto che quest’anno al Grande Fratello Vip hanno messo una grande lavatrice”, ha dichiarato Ripa di Meana, “evidentemente qualche autrice che conosce bene la Contessa sa che non si lava”, ha continuato, concludendo “Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga”. E ha proseguito ancora Ripa di Meana, subito dopo, “Patrizia si lava poco, a Roma lo sanno tutti”.
La rivelazione è stata confermata di lì a poco anche da Serena Grandi, che ha partecipato ad un altro reality show assieme alla contessa.

Gli spettatori più appassionati di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip potranno seguire una nuova puntata del programma già a partire da domani, in prima serata su Canale 5.
GF Vip

Impostazioni privacy