Fausto Leali choc al Gf Vip: “Nero è il colore, negro la razza”

Fausto Leali rischia di nuovo l’espulsione dal Gf Vip dopo aver pronunciato una frase sulle persone di colore che non è passata inosservata.

Fausto Leali stupisce ancora. Il cantante continua a inanellare gaffe nella casa del Grande Fratello Vip e rischia di nuovo l’espulsione dal reality per aver pronunciato una frase che non è passata inosservata…

Leggi anche –> Fausto Leali eliminato dal GfVip, monta la polemica per l’apologia di fascismo

Leggi anche –> Fausto Leali choc al GfVip: “Mussolini ha fatto cose per l’umanità”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il commento politicamente scorretto di Fausto Leali

Mentre parlava con altri inquilini della Casa, Fausto Leali si è lasciato scappare la parola “negro”: subito i compagni di reality gli hanno fatto notare che si tratta di una parola poco carina, ma lui non ha voluto sentire ragioni: “Ma dai smettila nero è il colore, negro la razza”. Così ha detto, testualmente.

Il discorso è andato avanti e Enock Barwuah, fratello minore di Balotelli, ha voluto mettere i puntini sulle “i”: “Però da casa ci guardano non deve passare sta cosa del negro, sennò diventa una cosa comune”. Leali allora si è corretto: “Assolutamente gli uomini di colore sono i bianchi”. Ma poi è tornato alla carica: “Allora cosa devo fare con la canzone ‘Angeli negri’, la cancello?”.

A quel punto nel dibattito si è inserita anche Patrizia De Blanck, che ha precisato, rivolta sempre a Leali: “Neri devi dire. Ora ti fanno la stessa cosa di Mussolini mo so c** tuoi”. Ma lui ha insistito: “La canzone è nata anni fa che colpa nel ho io…”. Quindi ha ripreso la parola Enock: “Ho capito cosa vuoi dire, ma e una parola che non deve essere detta, sennò la gente pensa che è normale, ma è non è normale perché se a me la dicono per strada mi dice quella cosa lì”. E non finisce qui…

Leggi anche –> Fausto Leali, chi è: età, carriera, vita privata del cantautore

Leggi anche –> Fausto Leali, chi è la moglie Germana Schena: età, foto, carriera

EDS

Impostazioni privacy