Elisa Isoardi, attacco per il peso durante Ballando: la furia social

Nuovo attacco durante la prima puntata di Ballando con le Stelle. Nel mirino il peso e le forme della conduttrice Elisa Isoardi: le critiche

Elisa Isoardi

Finalmente è arrivato il debutto di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle. Insieme al suo maestro Raimondo Todaro c’è stata la prima esibizione di ballo con un tango davvero sensuale. Il pubblico ha apprezzato tanto, ma Guillermo Mariotto della giuria ha lanciato qualche frecciatina sul suo peso. E così su Twitter è nata subito la polemica attaccando lo stesso giurato: “Ma che schifo è dire alla Isoardi di darsi una regolata a tavola?”. Un altra ha aggiunto: “Hanno avuto il coraggio di dare della grassa dicendole pure di non mangiare tanto. Non ho parole”. Un altro ancora ha twittato davvero stizzito: “Finitela di rompere alla Isoardi sul cibo e il peso. È bellissima”.

Leggi anche –> Il bacio al marito di Milly Carlucci: cosa succede?

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, subito in ospedale: le sue condizioni

Elisa Isoardi, la difesa di Selvaggia Lucarelli

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non solo il pubblico da casa, ma anche l’opinionista Selvaggia Lucarelli ha preso le difese della conduttrice: “Concentrati sul tuo percorso di ballo e trovati un fidanzato vero”. Nelle ultime ore ci sarebbe stata anche un’indiscrezione bollente sul possibile flirt tra il maestro Todaro e l’allieva con i due sono stati beccati in atteggiamenti molto intimi anche fuori da Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy