Tomaso Trusardi, la morte del fratello Francesco a 29 anni: lutto mai superato

Tomaso Trusardi, la morte del fratello Francesco a 29 anni: lutto mai superato avvenuto solo quattro anni dopo la morte del padre Nicola Trussardi. 

Michelle Hunziker

Una vita segnata dal dolore e dai lutti. E’ quella di Tomaso Trussardi, l’imprenditore marito di Michelle Hunziker ospite oggi della trasmissione tv Verissimo.

Leggi anche –> Oggi in tv, Verissimo: anticipazioni e ospiti del 19 settembre

Tomaso Trussardi, il 37enne bergamasco, ha perso il papà Nicola in un terribile incidente avvenuto il 13 aprile 1999 quando lui aveva solo 16 anni. Pochi anni dopo un’altra inimmaginabile tragedia colpisce la famiglia. Infatti il fratello Francesco, il 26 gennaio 1993, perde la vita anche lui in seguito ad un gravissimo incidente stradale.

Leggi anche –> Tomaso Trussardi, chi era il padre Nicola morto in un devastante incidente

Tomaso Trussardi, le parole sulla tragedia della morte del fratello Francesco

Ospite di Silvia Toffanin Tomaso è tornato su quella tragedia che l’ha segnato così profondamente: “Ci ha lasciato dopo solo tre anni dalla morte di mio padre. È stato un colpo ancora più forte. Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono”.

A proposito della morte del padre ha poi spiegato: “Mi manca non aver conosciuto la persona, perché quando se ne è andato avevo solo 15 anni. L’ho vissuto più come figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare”.

Tomaso Trussardi

Impostazioni privacy