Gf Vip, scandalo Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania: “Si sono baciate”

Al Grande Fratello Vip l’atmosfera è sempre più bollente: nella notte tra Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania è scappato un bacio sulle labbra… 

Primo incidente “hot” nella casa del Grande Fratello Vip. Le neo concorrenti Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania, complice forse un bicchiere di troppo, si sono abbandonate a un focoso bacio sulle labbra in favor di telecamera. L’effusione naturalmente non è sfuggita ai fan dei reality e agli utenti di Twitter: il video delle due donne (le partecipanti più attese di questa nuova edizione) avvinghiate è subito diventato virale sui social.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci | ‘Al GF Vip spero di innamorarmi’

Leggi anche –> Luca Argentero, chi è l’ex moglie Myriam Catania: età, foto, carriera

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il bacio “hot” tra Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania

Nel corso di questa prima nottata di “passione”, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania si sono prima abbracciate in giardino e poi, dopo aver girato la testa contemporaneamente, sono rimaste bocca a bocca per alcuni secondi. Tanto è bastato per mettere sull’attenti i telespettatori, le cui reazioni vanno dallo scandalizzato al sorpreso all’entusiasta.

“Spero di trovare dei compagni di viaggio che mi facciano stare bene” aveva dichiarato la Gregoraci a proposito della sua partecipazione al reality, in forse fino all’ultimo. Se il buon giorno si vede dal mattino…

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, svelato il cast ufficiale: ecco le “sorprese”

Leggi anche –> Gf Vip 5, Flavia Vento vuole tornare nella casa: il motivo

EDS

Impostazioni privacy