Alex Zanardi, il medico rivela: “Reagisce agli stimoli visivi e sonori”

Alex Zanardi, il medico rivela: “Reagisce agli stimoli visivi e sonori”. Ottime notizie arrivano dall’ospedale nel quale è ricoverato l’ex pilota. 

Alex Zanardi

La situazione sembrava disperata e, pur rimanendo molto grave, arrivano oggi notizie confortanti in merito alla salute di Alex Zanardi, il campione paralimpico di handbike vittima di un gravissimo incidente stradale.

Leggi anche –> Alex Zanardi, il figlio Niccolò ringrazia tutti: il bellissimo messaggio

A parlare è il Dott. Claudio Costa in un’intervista rilasciata al quotidiano La stampa. Il medico riporta informazioni nuove e finalmente arrivano buone notizie.

Alex Zanardi, arrivano buone notizie sui suoi progressi

Il Dottor Costa, molto vicino alla famiglia Zanardi in queste settimane, parla molto chiaramente: “Ho visto miglioramenti, dà risposte agli stimoli, stringe le dita, gli stanno rieducando la testa. Ha un fisico da fantascienza e una mente straordinaria, lo so che questa volta si parla del cervello, ma sono sicuro che lui saprà inventarsi qualcosa con quello che è rimasto”. Il medico addirittura arriva a dire: “Io lo vedo già alle Olimpiadi”. 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Speriamo che questo grande ottimismo sia seguito da grandi progressi che tutti i tifosi attendono con ansia. Su Zanardi è giustamente calato il silenzio, ma nessuno si dimentica di lui e tutti da casa fanno il tifo affinché possa compiere il suo ennesimo miracolo.

Impostazioni privacy