Carolina Rey, chi è il fidanzato Roberto Cipullo: età, foto, lavoro

Roberto Cipullo, noto ‎produttore cinematografico, è la dolce metà di Carolina Rey. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.  

Roberto Cipullo è al fianco di Carolina Rey da ormai parecchio tempo e insieme a lei ha messo su una bella famigliola: un paio d’anni fa i due sono diventati genitori del piccolo Filippo. Roberto, produttore cinematografico, ha ben 20 anni in più della compagna, ma a quanto pare ciò non ha costituito un ostacolo al loro amore. Conosciamolo più da vicino.

Leggi anche –> Love Game: Carolina Rey e il nuovo dating show di Raidue – VIDEO

Leggi anche –> Tre di Denari: chi sono, i campioni e il ritorno a Reazione a Catena

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Roberto Cipullo

Roberto Cipullo, romano, 50 anni, nel 1995 ha fondato la Fonema, di cui è stato l’amministratore delegato per oltre 15 anni, facendone la più importante società di eventi in Italia. Nel 2009 ha realizzato Tris di Donne e Abiti Nuziali, una commedia tragicomica di alto spessore sociale interpretata da attori quali Sergio Castellitto e Martine Gedek. E nel maggio 2017 ha dato vita alla sua più importante produzione italiana, Sconnessi di Christian Marazziti. Tra i film che ha portato sul grande schermo ricordiamo anche Ovunque tu sarai (2017) e I compromessi sposi di Francesco Miccichè (2019).

Di recente la Rey ha raccontato al settimanale Confidenze l’inizio del suo rapporto con Roberto Cipullo: “Ero in un momento negativo, non avevo voglia di storie e gli ho detto un secco no. Per tre mesi Roberto ha continuato a invitarmi e alla fine, per non essere proprio maleducata, ho accettato di prendere un aperitivo insieme”.

La Rey si è così innamorata di un uomo che descrive come generoso e profondo, e con tanti punti in comune con lei. Il produttore cinematografico tiene molto alla sua privacy e non compare su alcuna piattaforma social. Tutto lavoro e famiglia, a quanto pare…

EDS

 

Impostazioni privacy