Carolina Rey, chi è l’attrice e conduttrice: età, foto, carriera

Carolina Rey è un’attrice e conduttrice italiana che ha debuttato su Rai Gulp e parteciperà al programma di Raiuno “Tale e Quale Show”.

Carolina Rey è nata a Roma il 7 ottobre 1991 ed ha da subito sviluppato una forte passione per la recitazione e la musica. Da quando aveva 12 anni ha iniziato a frequentare un laboratorio di musical e si è appassionata alla danza e al canto. Il suo esordio sul piccolo schermo, però, è arrivato su Rai Gulp.

LEGGI ANCHE -> Love Game: Carolina Rey e il nuovo dating show di Raidue | VIDEO

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, chi è l’ex Marco Ferrero detto Iconize: la loro storia

L’esordio in un noto programma televisivo di Rai Gulp ha consentito a Carolina Rey di diventare un volto fisso in tv, partecipando a diverse serie televisive e fiction, dove ha potuto mostrare il suo talento nella recitazione, oltre che nel canto. Ha esordito al teatro Due Pini in nell’opera “Romeo e Giulietta” e nel musical “Jesus Christ Superstar” all’età di 12 anni. Poi ha partecipato a “Piccole Canaglie“, in onda su Canale 5, condotto da Simona Ventura e Pino Insegna. Nel 2006 ha partecipato a “Cominciamo bene” come opinionista e, l’anno successivo, ha partecipato al Festival del Cinema di Roma con il ruolo di Micòl nella rappresentazione “Il giardino dei Finzi-Contini“. Nel 2009 entra nel cast fisso di “Festa italiana” come cantante.

LEGGI ANCHE -> Stefano Travaglia chi è: età, carriera e vita privata del tennista

Carolina Rey, lavori recenti e vita privata

Per Carolina la svolta è arrivata con la partecipazione ad “Un medico in famiglia“, serie di casa Rai amatissima dagli italiani. Nel 2013 è diventata conduttrice del Tiggì Gulp e nel 2014 ha presentato “La tv ribelle“, un talk show per ragazzi. Nel 2019 ha inciso il brano “Compromessi sposi” per l’omonimo film di Francesco Miccichè dove ha anche recitato. A marzo 2020, invece, ha condotto lo speciale “Ulisse, l’arte e il mito” per Sky Arte. Prenderà parte all’edizione 2020 di “Tale e Quale Show“, condotto da Carlo Conti. Ha un figlio con il produttore cinematografico Roberto Cipullo, più grande di lei di 20 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy