Temptation Island, la finzione di Nadia e Antonio: il clamoroso retroscena

Dopo la prima puntata di Temptation Island già partono le prime indiscrezioni davvero incredibili sulla coppia Nadia e Antonio

Nadia Antonio Temptation

Prima puntata della nuova edizione di Temptation Island con alcuni retroscena già arrivati. La coppia formata da Nadia e Antonio già ha fatto sorgere i primi dubbi con la bella ragazza napoletana già tra le braccia dei tentatori. Il fidanzato subito si è disperato dopo aver visto alcune immagini. Inoltre, l’influencer Deianira Marzano ha svelato un messaggio di una sua follower che ha rivelato la loro vita di coppia: “Una persona a loro molto vicina ha detto che questi due si sono lasciati già da tempo. Nel momento in cui la redazione li ha contattati hanno fatto finta di stare ancora insieme per partecipare”.

Leggi anche –> Temptation Island, le frasi choc andate in onda: Davide nella bufera

Leggi anche –> Temptation Island, chi sono Nadia e Antonio: la loro storia

Temptation Island, Nadia e Antonio fingono

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così la stessa misteriosa follower ha contattato su Instagram la stessa Deianira svelando che i due starebbero così barando sulla loro storia d’amore: “Loro stanno solo fingendo per fare business…Comunque prima o poi la verità verrà fuori”. Un retroscena davvero succoso per la coppia di Temptation Island.

Nadia Antonio Temptation

 

Impostazioni privacy