Mamma e figlia o sorelle gemelle? Nuovo “tormentone” su TikTok – VIDEO

Due donne, sorridenti e spensierate, ma soprattutto incredibilmente simili, stanno spopolando su TikTok: il loro video è diventato virale.

L’interrogativo tiene banco ormai da ore su TikTok: sono mamma e figlia oppure…sorelle gemelle? Migliaia di utenti del popolare social network sono alle prese con questo dilemma dopo la diffusione del video pubblicato da Stacie Smith e diventato virale nel giro di 24 ore, con oltre un milione di visualizzazioni. Le protagoniste della breve clip son due donne molto belle, sorridenti e spensierate, ma soprattutto straordinariamente simili.

Leggi anche –> Si uccide in diretta | il video su TikTok visto da milioni di persone

Leggi anche –> Folle sfida su TikTok: morta a 15 anni di overdose di farmaci

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il video che ha fatto impazzire TikTok

Nella didascalia che accompagna il video si legge: “Siete forse una di quelle coppie madre-figlia che la gente scambia per sorelle gemelle?”. In effetti, la somiglianza fra Stacie Smith (41 anni) e la figlia Madison (16) lascia tutti a bocca aperta. Fra loro ci sono ben 25 anni di differenza, ma stando a queste immagini è difficile accorgersene.

C’è da dire che le “gemelle” hanno postato foto e video con indosso gli stessi vestiti, o assumendo le stesse pose, il che amplifica l’effetto “clone”. Intanto, la visibilità è assicurata: le reazioni alle loro immagini sono state decine di migliaia, fra “like”, commenti e condivisioni. E la sfida continua…

EDS

Impostazioni privacy