Temptation Island, chi sono Carlotta e Nello: la loro storia

Conosciamo meglio la storia della nuova coppia di Temptation Island composta da Carlotta e Nello: ecco tutte le curiosità

Carlotta Nello Temptation

Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island. Una delle coppie sarà composta da Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. La ragazza, 27enne, è originaria di Anzio. Suo padre si chiama Umberto ed è amministratore della Udi Yatch, società che si occupa da ben trent’anni di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso. La ragazza ha frequentato gli studi Socio Pedagogici e poi si è iscritta all’Università Roma Tre: attualmente lavora presso l’outlet La Fenice ad Anzio. Molto sportiva, ama giocare a padel, è tifosissima della Lazio, Nello Sorrentino, invece, classe 1988, è originario di Napoli ed è molto tifoso della squadra della sua città. Della sua vita privata, per ora, si sa ben poco.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi a gennaio 2021: non ci sarà Alessia Marcuzzi

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi distrutta dopo la tragedia: “Prego per te…”

Temptation Island, chi sono Carlotta e Nello: le curiosità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La coppia è legata sentimentalmente da ben sei anni con cinque anni di differenza. Carlotta starebbe già pensando al matrimonio con una famiglia ben assortita, mentre Nello vuole soltanto convivere. Ora è arrivato così un punto di svolta con la partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island. I due stanno spesso insieme come testimoniano le numerose foto sul profilo Facebook e Instagram della ragazza.

Carlotta Nello Temptation

Impostazioni privacy