Firenze, bimbo di 12 anni morto in bagno: l’ipotesi choc

Tragedia a Sesto Fiorentino (Firenze): un bambino di 12 anni è stato trovato morto in bagno. “Forse caduto nella vasca”. 

Sarebbe morto a seguito di un incidente domestico, cadendo mentre entrava nella vasca da bagno e sbattendo violentemente la testa. Così, secondo l’ipotesi al momento più accreditata, ha perso la vita il bambino di 12 anni trovato ieri privo di sensi nel bagno della sua casa in provincia di Firenze, a Sesto Fiorentino. Sulla tragica vicenda che ha lasciato sotto choc un’intera comunità la Procura aprirà un fascicolo per far luce sull’esatta dinamica dell’accaduto.

Leggi anche –> Ragazzo morto | fa il bagno con gli amici | schiacciato da un masso

Leggi anche –> Morto in piscina | 20enne si tuffa davanti ai genitori e perde la vita 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tragica disgrazia in provincia di Firenze

Quando è stato trovato il bimbo era privo di sensi: inutili, purtroppo, i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori. Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti anche la Polizia municipale e i Carabinieri per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. Il corpo del 12enne è stato poi trasferito all’istituto di medicina legale di Careggi (Firenze), a disposizione dell’autorità giudiziaria, che in queste ore starebbe valutando se disporre o meno l’autopsia. A breve sono attesi ulteriori accertamenti.

Leggi anche –> Adolescente morto | Luca schiacciato a 13 anni in un incidente

EDS

bambino coronavirus

Impostazioni privacy