Serpente sul bus | uomo lo mostra come fosse un cagnolino | FOTO

Un individuo sale con un serpente sul bus, suscitando lo sconcerto negli altri passeggeri. Lui è calmissimo con in testa il feroce predatore.

Serpente bus
Uomo sale con un serpente sul bus Foto dal web

Grande panico a bordo di un autobus per la presenza di un uomo con al suo seguito un grosso predatore. Questi infatti è salito con avvolto su sé stesso un gigantesco serpente sul bus. Il fatto è avvenuto a Salford, nei pressi di Manchester, in Inghilterra.

LEGGI ANCHE –> Molestie ad una ragazza | maniaco usa modulo Covid di lei per rintracciarla

Il tutto è stato debitamente documentato da immagini e video realizzati da diversi altri passeggeri. Una testimone in particolare racconta che l’individuo in questione è salito tenendo il pitone avvolto sul viso, quasi come se fosse un cappuccio. Poi gli pendeva dal collo, infine lui lo ha fatto giocare consentendogli di attorcigliarsi intorno ad una barra verticale utilizzata per mantenere l’equilibrio. Il tutto è stato visto anche come una chiara violazione delle norme anti Covid, dal momento che l’uomo non indossava la mascherina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Black Mamba | il letale serpente spunta tra i turisti dal mare | FOTO

Serpente sul bus, gli altri passeggeri allibiti

Una misura divenuta obbligatoria in tutto il Regno Unito da quando è in atto l’epidemia di Coronavirus. C’è anche chi ha trovato la cosa divertente. Sul web si sprecano i commenti tra chi condanna l’autore dell’episodio e chi invece, per chissà quali motivi, lo acclama. Anche le associazioni animaliste si sono dette contrarie a questa esibizione che vede come protagonista un animale. Per giunta non comune e le cui condizioni di conservazione vanno verificate, dal momento che si tratta di una specie per nulla adatta ad un ambiente domestico.

LEGGI ANCHE –> Pitone dal water | paura in una azienda in Piemonte

 

Impostazioni privacy