Incendi Usa, 12enne trovato carbonizzato e abbracciato al suo cane

Dramma incendi negli Usa: un dodicenne è stato trovato in casa carbonizzato: l’adolescente è morto abbracciato al suo cane.

Dopo giorni di terrore, il peggio sembra essere passato. Gli incendi che hanno spaventato gli Usa e messo in pericolo la vita di molte persone sono quasi tutti domati. Tuttavia, come accade ogni volta che si verifica una catastrofe naturale di questo tipo, adesso è giunto il momento di fare il triste bilancio della disgrazia. Sono stati tre gli Stati americani avvolti dalle fiamme in questi giorni: California, Oregon e Washington. Al momento sono 35 le vittime note, ma nelle prossime ore il bilancio potrebbe ulteriormente acuirsi.

Leggi anche ->California e Oregon, la costa continua a bruciare: bilancio di 30 morti

Tra le varie storie di queste vittime, spicca in queste ore quella di Wyatt Tofte, ragazzino di 12 anni morto a causa degli incendi a Lyons, Oregon. Il giovanissimo Wyatt si trovava in casa quando le fiamme hanno raggiunto la sua abitazione. Ha cercato in tutti i modi di trovare una via di fuga per lui ed il suo cane, ma alla fine ha compreso che non c’era scampo. Così ha deciso di abbracciare il cucciolo e di rannicchiarsi. Il suo cadavere è stato trovato in quella posizione, completamente carbonizzato.

Leggi anche ->Beirut, nuovo incendio al porto: l’incubo si ripete

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incendi Usa, il dolore dei familiari per la morte di Wyatt

https://www.facebook.com/EnchantedForestThemePark/posts/10158579555566420

A dare la triste notizia della morte del dodicenne è stata la famiglia sul sito del parco tematico di loro proprietà, l’Enchanted Forest (Foresta Incatanta). In un post pubblicato su Facebook si legge: “Siamo devastati nel confermare che Wyatt Tofte non è sopravvissuto. È stato trovato poco fa. Wyatt era il pronipote di Roger ed è amato e adorato da tutta la sua famiglia e gli amici. Anche sua nonna, Peggy Mosso, è stata presa. Era anche un membro amato e importante della nostra famiglia estesa. Chiediamo privacy e amore in questo momento”.

California Oregon incendi

Impostazioni privacy