Estrazione Million Day 15 settembre 2020: diretta oggi numeri

million day oggi estrazioni

Anche oggi, come ogni giorno, torna l’appuntamento con il Million Day, il gioco di Sisal relativamente giovane ma già entrato negli usi e costumi degli italiani. La promessa è quella di vincere 1 milione di euro, ma per farlo bisogna indovinare tutti e 5 i numeri estratti. Sono comunque previsti anche premi di “consolazione” per chi fa 4, 3 e 2.

L’ultima vincita milionaria, la numero 122 dall’inizio del gioco, è stata registrata a Scandicci (Firenze) lo scorso sabato 12 settembre. Chissà che proprio stasera non sia la volta buona per portare a casa il 123° milione di euro…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Million Day

Million Day 15 settembre 2020: diretta estrazione

Per chi ancora non lo conoscesse, Million Day è il concorso gestito da Lottomatica che ogni giorno offre la possibilità di vincere la bellezza di un milione di euro. Alle ore 19:00 in punto vengono estratti cinque numeri che, se indovinati, consentono di incassare la stratosferica somma. Ma non mancano premi “minori”: indovinando quattro numeri si possono portare a casa mille euro, mentre il terno ne vale cinquanta e l’ambo appena due.
Ecco i cinque numeri estratti: – – – – 

EDS

 

Impostazioni privacy