Cristiano Ronaldo, il “pigiama” Louis Vuitton diventa un caso su Instagram

Il look è sofisticatissimo, ma lo sguardo è spento, quasi triste: cos’è successo a Cristiano Ronaldo bordo della sua barca?

Disteso sul suo yacht, lindo e pinto, cullato dalle onde dell’azzurro mare, osannato dai follower sui social: Cristiano Ronaldo avrebbe tutti i motivi per essere al settimo cielo, dopo aver approfittato del giorno di riposo di cui ha usufruito la Juventus per concedersi un po’ di relax. Eppure, a giudicare dalla sua espressione in volto non sembra affatto felice.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina stende i panni sullo yacht | FOTO

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo: fisico da urlo nello scatto pubblicato dopo la sconfitta

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Cristiano Ronaldo più griffato che mai

Cristiano Ronaldo ha condiviso una foto su Instagram a dir poco singolare. “Che bel tramonto”, recita la didascalia del post di CR7 sul social network. Il fuoriclasse della Juve si rilassa a bordo del suo yacht di lusso mettendo in mostra un look decisamente particolare, con un completo in seta stile “pigiama” firmato Louis Vuitton composto da camicia da baseball e jeans della nota azienda francese e dal costo, dicono i ben informati, di poco meno di 2mila euro. L’audace e originalissima mise floreale divide però i suoi fan (oltre forse a non convincere lui per primo): a chi piace e a chi no: cliccare su Instagram per credere. Intanto, la pubblicità per il brand è assicurata…

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, Georgina fa arrossire i fan con scatti sensuali dallo yacht

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, la polizia apre un’indagine: cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a beautiful 🌅🙏

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

EDS

Cristiano Ronaldo

Impostazioni privacy