A star is born, la vera storia tra Bradley Cooper e Lady Gaga

Questa sera su Canale 5 andrà in onda “A Star is Born”, il film con Lady Gaga e Bradley Cooper: la coppia ha fatto sognare milioni di fan per la loro presunta storia d’amore fuori dal set. 

A star is born

Quando si sono esibiti alla notte degli Oscar nel 2019 con la canzone vincitrice come miglior produzione originale Shallow, immediatamente il gossip di tutto il mondo si è sbizzarrito: tra Bradley Cooper e Lady Gaga c’era qualcosa in più che semplice amicizia e rapporto professionale?

Leggi anche –> Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati

D’altronde la loro complicità era evidente anche all’allora fidanzata – bellissima – di lui, la super model Irina Shayk.

A star is born: Lady Gaga e Bradley Cooper insieme

Il film – uscito nel 2018 – è un remake  del musical È nata una stella, pellicola del 1937. Come nelle favole, i fan dei due protagonisti speravano che si ripetesse anche nella realtà la magia della storia d’amore tra Jackson Maine e Ally Campana. Qualcuno aveva anche ipotizzato che i nuovi tatuaggi della cantante – un pentagramma e una rosa – fossero proprio dedicati a Bradley. Se a questo aggiungiamo il fatto che entrambi poco tempo dopo gli Oscar hanno chiuso le loro relazioni – lei con Christian Carino – c’era da sperare che qualcosa di vero ci fosse, visto che già nel 2016 Bradley e Gaga erano stati visti uscire di casa assieme. Inoltre Irina aveva smesso di seguire Lady Gaga su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Valentine’s Day. A tattoo toast to “la vie en rose” by the beautiful @winterstone my spinal cord is now a rose

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data: 14 Feb 2019 alle ore 11:30 PST

Lady Gaga e Bradley Cooper convivono, incredibile scoop degli USA

Invece la cantante di “Born this way” in un’intervista a Elle Usa ha ammesso che è stata solo una montatura per dare maggiore attenzione al film. Insomma, niente storia d’amore, niente favola. Di questa storia però si è parlato a lungo, ottenendo così quello che forse tutti volevano: farsi pubblicità.

 

Impostazioni privacy