Incidente Liguria | morte tremenda per un uomo in moto

Gravissimo incidente in Liguria: un uomo finisce con il perdere la vita in modo spaventoso mentre viaggiava su un mezzo a due ruote.

incidente Liguria
Grave incidente in Liguria con purtroppo una vittima Foto dal web

Un grave incidente è avvenuto in Liguria in località Tovo San Giacomo, in provincia di Savona. E purtroppo si registra una vittima, Giorgio Cesio. Il triste evento è accaduto nella giornata di sabato 12 settembre 2020, con il 58enne Giorgio rimasto coinvolto in uno scontro che ha avuto luogo su di un tratto dell’Autostrada A10.

LEGGI ANCHE –> Terribile incidente: bambino muore durante una festa colpito da un tavolo

Teatro dello schianto la porzione che passa all’interno della galleria ‘Orco’. Chiamati da alcuni automobilisti di passaggio, i soccorritori purtroppo non sono riusciti a salvare l’uomo, che stava viaggiando a bordo di uno scooter. Da quanto ricostruito da parte delle forze dell’ordine, pare che l’incidente si sia verificato dopo che un furgone ha tamponato Giorgio. I due mezzi sono rimasti incastrati tra loro, con l’uomo intrappolato in questo intreccio mortale di lamiere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Viviana Parisi, la lettera al padre rivela l’orrore: “Vorrei scappare da tutto”

Incidente Liguria, la morte di Giorgio è stata tremenda

Purtroppo l’incidente è avvenuto includendo anche un altro terribile particolare: Giorgio è stato trascinato per oltre cento metri. I paramedici del 118 lo hanno già trovato privo di vita al loro arrivo. Sono sopraggiunti una pattuglia della Polstrada, i Vigili del Fuoco e due ambulanze della Croce Bianca. L’Autorità Giudiziaria ha disposto il sequestro sia del motorino che del mezzo e c’è pure una inchiesta ufficiale da parte della Procura di Savona. Si indaga per omicidio stradale. La vittima era sposata e non aveva figli.

LEGGI ANCHE –> Incidenti stradali | tre donne muoiono in due distinte tragedie

 

Impostazioni privacy