Belen Rodriguez Instagram | ‘L’anima vale più dell’apparire’ | FOTO

Posto Belen Rodriguez Instagram, la modella e showgirl argentina dà un consiglio molto, molto prezioso ai suoi numerosi followers.

Belen Rodriguez Instagram

È in vena di dare dei buoni consigli di vita ai suoi followers, Belen Rodriguez, che su Instagram vanta un seguito come nessun’altra, composto da milioni e milioni di fans. La bella showgirl originaria dell’Argentina scrive in inglese che “puoi avere un sacco di specchi in cui riflettere te stesso.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez truffa | falso diplomatico si finge suo amico a Capri

Ma di anima ce n’è una sola. Perciò prenditi cura di essa”. Più che vero, ed ormai in tanti vivono cercando di curare più il proprio corpo invece che l’essenza in esso contenuta. Si finge o si prova a stare bene soltanto prendendo in considerazione, come unica priorità, il solo lato materiale delle cose. Invece una persona ha molto altro. Una mente ed un cuore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Belen, lo scatto bollente con la mano tra le gambe

Belen Rodriguez , un consiglio che piace a tanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uɴ ᴄᴜᴇʀᴘᴏ ☯︎︎

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

In molti apprezzano questa premura usata da Belen Rodriguez su Instagram. I suoi bnumerosi ammiratori le stanno lasciando tanti messaggi di affetto. Ed in generale il trend di dediche e di paroline dolci nei confronti della sudamericana è andato aumentando da quando è divenuto di dominio pubblico la rottura ufficiale con Stefano De Martino. Uno dei complimenti più belli che le viene rivolto è “Ma come fa un uomo a lasciare una come te?”. Parole che non fanno una piega. Certo è che un consiglio come il suo, detto da una che tra le donne è la migliore ad apparire con la sua bellezza, lascia piacevolmente interdetti.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, lite con i paparazzi: “Era furiosa, di rado vista così”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙻𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Impostazioni privacy