Antonella Clerici figlia | primo giorno di scuola per Maelle | FOTO

Scatto Antonella Clerici figlia: la giovanissima Maelle comincia la scuola media e la mamma immortala l’evento in questo periodo complicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si va… prima media😩 primo giorno di scuola…entri bambina uscirai adulta… buon cammino amore mio❤️ #maelle #primogiornodiscuola #scuolamedia

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

È infine giunto il primo giorno di scuola anche per Maelle, la figlia di Antonella Clerici, che comincia la sua avventura in prima media.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici in perfetta forma, scopriamo quale dieta ha seguito

Il tutto avviene in un periodo di comprensibile preoccupazione per tutto quanto sta succedendo a causa della epidemia di Covid, ma i pensieri della Clerici sono per ben altro. Ovvero per tutta l’importanza che questo evento rappresenta per una ragazzina “che entra a scuola da bambina e che vi uscirà da donna”. Un momento fondamentale che chiunque di noi ha vissuto.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano “perso” nel bosco di Antonella Clerici: cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ritorno a scuola… ❤️ #scuola #cultura #conoscenza

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella Clerici figlia, quanta emozione

Maelle è nata nel febbraio del 2009 dalla relazione che la mamma Antonella Clerici aveva intrattenuto ai tempi con il belga Eddie Martens. Lei ha alcuni tratti che la rendono molto somigliante proprio al padre. Lui da tempo ha un’altra compagna ed è tornato a vivere in Belgio, suo Paese natale. Il compagno della Clerici, Vittorio Garrone, le vuole bene come se fosse sua figlia. Ma risulta che i contatti con il vero padre biologico siano frequenti e molto buoni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici non trova pace, ancora una brutta notizia per lei

Impostazioni privacy