Romina Power, lo straziante messaggio per il compleanno della sorella

Romina Power, lo straziante messaggio per il compleanno della sorella Taryn che è scomparsa il 26 giugno scorso.

Romina Power

Oggi 13 settembre sarebbe stato il 67esimo compleanno di Taryn Power, la sorella di Romina che è scomparsa lo scorso giugno a causa di una rara forma di leucemia.

Leggi anche –> Romina Power, il ricordo di Taryn e papà Tyron commuove tutti

Leggi anche –> Romina Power, chi era la sorella Taryn morta di leucemia: vita e carriera

Proprio in questa giornata così particolare la sorella Romina ha voluto dedicarlo un commovente messaggio attraverso il suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Taryn, today would have been your birthday 💖this day will always be special for me ❤️🌈🙏

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il messaggio è molto chiaro: “Taryn oggi sarebbe stato il tuo compleanno. Questo giorno per me sarà sempre un giorno speciale”.

Chi era la sorella di Romina Power, Taryn

Nata a Los Angeles il 13 settembre del 1953, Taryn era la secondogenita di Tyrone Power e della seconda moglie dell’attore Linda Christian. I genitori hanno divorziato nel 1956, così lei e la sorella Romina (più grande di 2 anni) si sono trasferite in Messico dalla nonna. Nel 1959 il padre è morto in seguito ad un arresto cardiaco e le due sorelle Power si sono trasferite dalla madre a Roma. Durante l’infanzia Taryn è stata costretta a spostarsi in continuazione per seguire la madre: dopo l’Italia, ha vissuto in Spagna e Inghilterra.

La carriera come attrice non è mai decollata del tutto. Taryn ha preso parte solamente ad 8 film, tra cui ricordiamo ‘Il Conte di Montecristo‘ e ‘Sinbad e l’occhio della tigre‘ (1977). Negli anni ’90 ha deciso di abbandonare la carriera cinematografica per dedicarsi alla famiglia.

Per quanto riguarda la vita privata il primo grande amore è stato il fotografo Norman Seeff, dal quale ha avuto la prima figlia e con il quale si è sposata nel ’78. Divorziata nel 1982, lo stesso anno ha conosciuto la Rockstar Tony Fox Sales. Tra i due è stata passione immediata e lo stesso anno si sono sposati. Da questo secondo matrimonio sono nati due figli. Negli anni ’90, Taryn è convolata a terze nozze con William Greendeer, dal quale ha avuto la quarta figlia. Insieme al terzo marito si occupava di gestire una fattoria in una riserva naturale indiana.

Impostazioni privacy