Uomini e Donne, la rivelazione choc di Pamela Barretta: “La pazza non sono io”

Pamela Barretta si è lasciata andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram: ecco tutta la verità per ciò che succederà ad Uomini e Donne

Chi è Pamela Barretta
(Facebook)

Ultima puntata davvero scoppiettante di Uomini e Donne del Trono Over con Enzo Capo che è stato al centro di numerose polemiche. L’uomo ha chiesto il numero di Valentina Autiero, come aveva svelato nei giorni scorsi la stessa Pamela Barretta alla redazione. Così la padrona di casa, Maria De Filippi, ha rivelato: “Pamela ci aveva già detto che Enzo avrebbe chiesto il numero a Valentina per fare la storiella finta…”. La conferma è arrivata anche da Incarnato. Dopo la puntata Pamela Barretta ha svelato ai propri follower ciò che succedere da qui a breve: “Saprete presto tutta la verità fino in fondo. Vi confermerò che la pazza non sono io, ma conoscevo già da tempo i piani”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, al Trono Over anche il primo fidanzato di Belen

Leggi anche –>Uomini e Donne, qual è l’età della nuova tronista Sophie Codegoni? Il caso

Uomini e Donne, le novità su Pamela Barretta

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel suo post successivamente novità importante su Instagram ringraziando anche in particolar modo Gianni Sperti: “Grazie davvero”. Lo stesso opinionista ha preso le sue difese subito attaccando: “Pamela aveva ragione, te lo dico io. Il problema di Pamela è che parla in quel modo, ma dagli occhi si vedeva che diceva la verità…”. Enzo Capo ha svelato di non stare più con l’ex Lucrezia già dal mese di giugno.

Impostazioni privacy