Wanda Nara | tutto in bella mostra su Instagram | FOTO

Sul suo profilo personale Instagram, Wanda Nara non si risparmia in alcun modo. Ed a gioire sono i suoi innumerevoli ammiratori, che show.

Wanda Nara Instagram
Scatto sensuale Wanda Nara Instagram Foto dal web

Tra le celebrità che sanno come fare per promuovere al meglio la propria immagine sui social c’è Wanda Nara. La modella argentina è sempre ai primissimi posti su Instagram in quanto a ricerche da parte degli utenti.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele | la FOTO da bambina che commuove tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

bonne nuit

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Merito della sensualità della quale lei stessa sa fare sfoggio, e di quelle curve pericolose che la contraddistinguono. La 33enne sudamericana sembra proprio il prototipo perfetto di femme fatale, di ‘donna pericolosa’, capace di fare quello che vuole con gli uomini. Se non fosse che ormai da alcuni anni è felicemente sposata con Mauro Icardi, il quale le ha dato due figli. Adesso l’attaccante del Paris Saint-Germain è sottoposto a quarantena, in quanto nei giorni scorsi è risultato positivo al Covid assieme ad altri due compagni di squadra. Tra questi c’è anche il brasiliano Neymar.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Quarantena | Speranza | ‘Valutiamo riduzione da 14 a 10 giorni’

Wanda Nara, come far dimenticare la quarantena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verano no te vayas 😔

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Tutti loro erano stati ad Ibiza a fine agosto, e le Baleari purtroppo hanno fatto da vero e proprio focolaio per molti che hanno pensato a divertirsi senza prenere le giuste precauzioni. Adesso tutta la famiglia si trova in quarantena a casa, a Parigi. Ma si tratta tutto sommato di un pernottamento felice. Non solo perché la residenza francese di casa Icardi è lussuosissima, ma perché la famiglia stessa vive costantemente in armonia. E poi c’è Wandita che riesce ad alleviare ogni dolore a suo marito. Basta vedere questi scatti per rendersene conto.

LEGGI ANCHE –> Rita Forte racconta la battaglia contro il tumore: come sta adesso

Impostazioni privacy