Eleonora Daniele | la FOTO da bambina che commuove tutti

Da sempre amatissima, Eleonora Daniele ha condiviso sul suo profilo personale Instagram uno scatto che la ritrae quando era piccola.

Eleonora Daniele Instagram bambina
Eleonora Daniele Instagram bambina Foto dal web

Da sempre è bellissima, Eleonora Daniele, e da alcuni mesi è anche diventata mamma della piccola Carlotta. La bimba è venuta al mondo lo scorso 25 maggio 2020, nel periodo in cui si era concluso il lockdown. Il papà è l’imprenditore Giulio Tassoni, che la 44enne conduttrice televisiva originaria di Padova ha sposato nel 2019. I due sono stati fidanzati per ben 16 anni prima di compiere il grande passo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Rita Forte racconta la battaglia contro il tumore: come sta adesso

Eleonora Daniele, quanta tenerezza la foto da bimba

La classe 1976 ha pubblicato una immagine nella quale compare quando era una bambina. Era il 1981 e lei appariva così. Una bellissima bambina, con un’aria un pò timida, tanti capelli foltissimi ed uno sguardo che raffigura quella che è l’innocenza tipica dei bimbi. Gli utenti si sono soffermati in particolar modo sul suo sguardo assolutamente tenero.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, parla di suo marito: “Ho fatto pulizia nella sua vita”

Il post risale a diverso tempo fa. Lei intanto è tornata in televisione con una nuova stagione, dopo le recenti, fortunatissime edizioni che hanno visto la Daniele alla conduzione.

LEGGI ANCHE –> Sgarbi mascherina | lite col buttafuori che non lo fa entrare | VIDEO

Impostazioni privacy