Colleferro, possibili nuovi indagati per l’omicidio di Willy: ecco le novità

Non si escludono nuove iscrizioni nel registro degli indagati per la morte di Willy Monteiro Duarte, il 21enne di Colleferro brutalmente ucciso la notte del 5 agosto. 

Il cerchio delle indagini sulla morte di Willy Monteiro Duarte, il 21enne di Colleferro brutalmente ucciso a calci e pugni la notte del 5 agosto scorso, si sta allargando. Gli indagati sono attualmente 4, con il capo di imputazione che potrebbe aggravarsi in omicidio volontario alla luce delle nuove testimonianze raccolte. Ma nelle prossime ore potrebbero arrivare nuove iscrizioni nel registro degli indagati per il tragico pestaggio.

Leggi anche –> Colleferro, il quadro choc dopo l’autopsia: “Lesioni multiple a più organi”

Leggi anche –> Colleferro, post choc: “Come godo che avete fatto fuori quello scimpanzé”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli ultimi sviluppi del delitto di Colleferro

Secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, i Carabinieri, coordinati dalla procura di Velletri, starebbero ascoltando altre persone presenti quella maledetta notte. Nel frattempo, come accennato, si fa strada l’ipotesi che gli imputati possano essere accusati di omicidio volontario, anziché preterintenzionale.

Restano ai domiciliari gli attuali 4 indagati: i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, di 24 e 26 anni, Mario Pincarelli, 22, e Francesco Belleggia, 23. Quest’ultimo – attualmente ai domiciliari – ha accusato i fratelli Bianchi di aver colpito Willy, accusa però che i due hanno rispedito al mittente. Anche altri testimoni hanno accusato Bellaggia di aver sferrato un calcio – forse letale – al volto di Willy durante la rissa scoppiata di fronte al locale “Due di Picche”.

Intanto il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri, ha resto noto che i funerali di Willy si terranno sabato mattina: “Il rito funebre, presieduto da mons. Mauro Parmeggiani, si terrà a Paliano sabato alle 10 al Campo Sportivo Comunale “Piergiorgio Tintisona”, ha annunciato il primo cittadino, spiegando di aver partecipato in Questura di Frosinone al tavolo tecnico per l’organizzazione della cerimonia.

Leggi anche –> Willy | un testimone | ‘I Bianchi e gli altri colpivano chiunque’

Leggi anche –> Colleferro, dopo l’omicidio di Willy uno degli assassini posta un VIDEO

EDS

Willy fratelli BIanchi

Impostazioni privacy