Alberto Matano | ‘Non ho più sentito la Cuccarini e mi dispiace’

Tra Alberto Matano e la Cuccarini il rapporto professionale non si è concluso bene. Lei aveva innescato una polemica, ora parla lui in merito a quanto successo.

Alberto Matano Cuccarini
Intervista Alberto Matano Cuccarini Foto dal web

La polemica sorta tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini aveva fatto molto discutere, nei mesi scorsi. La conduttrice televisiva aveva lasciato ‘La Vita in Diretta’ dopo avere condiviso la conduzione del rotocalco pomeridiano di Rai 1 assieme al telegiornalista originario di Catanzaro.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, lo sfogo in diretta: “Questa è ignoranza pura”

E non senza critiche rivolte a quest’ultimo, accusato di essere maschilista e di averla messa da parte. Accuse fortemente respinte non solo dal diretto interessato ma anche da tanti altri collaboratori che hanno lavorato con loro a ‘La Vita in Diretta’. Ora proprio Alberto Matano, intervistato da ‘Chi’, afferma quanto segue. “Non ci siamo più sentiti e mi è dispiaciuto molto, specie per come sono andate le cose. Ma si va avanti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano a cuore aperto: “Sto bene, ma c’è tanta paura”

Alberto Matano, c’è anche ‘Ballando con le Stelle’ a breve

Il calabrese sottolinea come i traguardi ottenuti in carriera siano frutto di tanta gavetta. “Non ho mai saltato un piano ed al contempo non mi monto la testa. Non vado nel panico”. Ora sarà lui da solo a presentare la trasmissione, dando così un taglio più prettamente giornalistico, come da diretta volontà della direzione di rete. Ma Alberto Matano sarà anche coinvolto in ‘Ballando con le Stelle’. Il 47enne ex telegiornalista del Tg1 non figurerà nello staff dei concorrenti, bensì sarà uno dei membri della ‘contro giuria’. “Sarà divertente ed interessante”. Il programma condotto da Milly Carlucci partirà il prossimo 19 settembre, con diversi partecipanti illustri.

LEGGI ANCHE –> Matano spara a zero su Cuccarini e Diaco: ecco la mia verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo! Pronti per la @vitaindiretta L’inizio di una nuova era…❤️ #buongiorno #ready #vibes #vita #diretta

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Impostazioni privacy