Si uccide in diretta | il video su TikTok visto da milioni di persone

Al culmine della disperazione, un uomo si uccide in diretta sul web. Le immagini che ritraggono il terribile episodio fanno il giro del mondo.

si uccide in diretta McNutt
Un uomo si uccide in diretta e il suo video diventa virale in tutto il mondo Foto dal web

Un uomo si uccide in diretta Facebook dopo avere perso in un colpo solo il lavoro e la fidanzata. La vittima si chiamava Ronnie McNutt, viveva negli Stati Uniti ed aveva 33 anni. Da giovanissimo si era arruolato nell’esercito a stelle e strisce per poi uscire dalle forze armate e farsi una vita da civile.

LEGGI ANCHE –> Filma il suo suicidio su Facebook: l’orrore in diretta streaming

Ma purtroppo queste due brutte notizie lo hanno traumatizzato e lo hanno segnato in maniera estrema. Al punto tale da spingerlo a togliersi la vita. E così Ronnie sceglie di compiere l’estremo gesto, e di farlo sotto agli occhi di tutto il mondo. Lui si uccide in diretta Facebook sparandosi un colpo di fucile alla testa. Il filmato viene però bloccato nel giro di pochissimo tempo dal noto social network. Ma qualcuno è riuscito comunque a recuperare tutta la ripresa ed a caricarla su un altro social network, TikTok.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Malato incurabile decide di morire in diretta Facebook: “Non ho una vita dignitosa”

Si uccide in diretta, TikTok non riesce a bloccare il filmato

Adesso, da una settimana da quando si sono svolti i fatti, il video del suicidio in live di Ronnie è ancora presente lì. I vertici di ByteDance, la società cinese a capo di TikTok, hanno diffuso una nota ufficiale nella quale spiegano cosa sta succedendo. Loro per primi condannano le politiche che promuovono o incoraggiano il dolore e l’uccisione, di altri e della propria persona. Ed assicurano di stare lavorando per eliminare gli account che hanno contribuito a rendere virale il filmato drammatico, visto da milioni di persone tra le quali tantissimi minorenni. TikTok infatti è una piattaforma molto in voga soprattutto tra gli adolescenti.

Impostazioni privacy