Grande Fratello Vip, Matilde Brandi nella casa: il compagno è contrario

Matilde Brandi sarà una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip: il compagno Marco non è propriamente felice della scelta

Matilde Brandi Papà

Tutto pronto per una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Così, a poco a poco, sono stati ufficializzati i nuovi concorrenti, tra cui Matilde Brandi con la 51enne pronta a mettersi alla prova con una nuova sfida. Le sue figlie gemelle, Aurora e Sofia, che hanno ormai quasi 16 anni, sono davvero felici per la sua partecipazione, mentre il compagno Marco, commercialista, non è propriamente d’accordo per questa nuova occasione della ballerina. I due sono legati sentimentalmente da ben quindici anni, ma a volte alcune scelte non sono propriamente condivise.

Leggi anche –> Struggente addio al papà morto | “Vai da mamma” | FOTO

Leggi anche –> Matilde Brandi, lutto gravissimo: la mamma muore poche ore dopo la puntata di Verissimo

Grande Fratello Vip, la verità di Matilde Brandi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Al settimanale “Di Più” la stessa Matilde Brandi ha svelato i timori del compagno: “Marco non è molto d’accordo, ma lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Mi lascia alla fine fare”. Poi ha aggiunto: “Lui è un bravissimo padre. Io sono tranquilla, le ragazze stanno bene anche con lui visto che è molto presente quotidianamente”. Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show 2018, ecco una nuova sfida per la ballerina pronta a mettersi alla prova con il GFVip.

 

Impostazioni privacy