Daniele Scardina chi è: carriera e vita privata dell’ex di Diletta Leotta

Conosciamo meglio la storia del pugile Daniele Scardina, ex fidanzato anche di Diletta Leotta: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata

Daniele Scardina nasce a Rozzano, in provincia di Milano, il 2 aprile 1992. Vive a Miami e inizia a dare i primi pugni al sacco da piccolo grazie alla passione dello zio. Poi inizia a praticarla a livello agonistico scegliendo così la sua vocazione iniziando a combattere per la categoria Supermedi. Lo stesso “Toretto”, così si fa chiamare, è amico di di Guè Pequeno, ed è stato l’ultimo fidanzato di Diletta Leotta con la loro love story seguita sui social dagli appassionati.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, altro concorrente positivo al Covid: 

Leggi anche –> Diletta Leotta Daniele Scardina | lei parla della rottura | ‘Questione delicata’

Daniele Scardina chi è, pronto per Ballando con le Stelle

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il pugile sarà uno dei protagonista della nuova edizione di Ballando con le Stelle insieme a Paolo Conticini, Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Ninetto Davoli, Barbara Bouchet, Lina Sastri e Tullio Solenghi, Elisa Isoardi e Alessandra Mussolini. Nelle ultime settimane lo stesso Daniele è risultato positivo al Coronavirus restando così in isolamento. Sul suo profilo Instagram è molto seguito dai follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eyes Talk 😉

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

 

Impostazioni privacy