Alberto Matano, lo sfogo in diretta: “Questa è ignoranza pura”

Dopo aver lanciato un servizio sul convegno dei negazionisti del Covid-19 a Roma, Alberto Matano ha perso il consueto aplomb… 

Dimenticate l’Alberto Matano sobrio, pacato, col perfetto aplomb del giornalista imparziale e mai sopra le righe: dopo la partenza col botto di ieri, il conduttore della nuova edizione de La Vita in diretta ha dimostrato quanto può “scaldarsi” per le questioni che gli stanno più a cuore.

Leggi anche –> Alberto Matano a cuore aperto: “Sto bene, ma c’è tanta paura”

Leggi anche –> Alberto Matano stupisce ancora: ecco il “video rubato” su Instagram

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alberto Matano

Alberto Matano senza peli sulla lingua

Nella puntata odierna de La Vita in diretta Alberto Matano ha lanciato un servizio sul convegno dei negazionisti del Covid-19 a Roma e poi, tornato in onda, si è lasciato andare a un duro sfogo: “Questo filmato non mi strappa nessun sorriso ha detto coi nervi a fior di pelle -. Non possiamo credere a queste fesserie: questa è ignoranza pura”.

A mandare su tutte le furie Alberto Matano sono coloro che, nonostante le inoppugnabili evidenze medico-scientifiche, si ostinano a negare la presenza o la pericolosità di un virus che solo in Italia ha fatto più di 30mila morti. Ma anche le personalità note che, nei confronti del Covid-19, si sono espresse in modo analogo: “Mi sorprende che personaggi che hanno un ruolo pubblico o semi-pubblico possano veicolare messaggi come quelli che abbiamo appena ascoltato”. La metamorfosi professionale da mezzobusto a conduttore è compiuta: “Mi espongo – ha detto lui stesso -, tanto io oramai non faccio più il telegiornale…”.

Leggi anche –> Alberto Matano “perso” nel bosco di Antonella Clerici: cosa è successo

Leggi anche –> Alberto Matano confessa il suo rimpianto: ecco cosa faceva una settimana fa

EDS

Alberto Matano

 

Impostazioni privacy