Alberto Matano a cuore aperto: “Sto bene, ma c’è tanta paura”

Una nuova stagione alla conduzione de La vita in Diretta per Alberto Matano: un discorso davvero da applausi per il presentatore Rai

Una nuova stagione per Alberto Matano, che è tornato alla conduzione de La Vita in Diretta, quest’anno senza Lorella Cuccarini. Ancora un pensiero in apertura al Coronavirus, che ha messo in ginocchio l’Italia e il resto del Mondo. E così ha voluto ringraziare tutti: “Sto bene e sono davvero molto felice di ritrovarvi in questo nuovo percorso insieme. Ritroviamo il nostro racconto. La paura c’è sempre, è sempre presente: timore che il contagio diventi sempre più rapido con la nostra vita sempre in forte allarme per l’emergenza Coronavirus“.

Leggi anche –> Stupisce ancora: ecco il “video rubato” su Instagram

Leggi anche –> “Perso” nel bosco di Antonella Clerici: cosa è successo

Alberto Matano, in studio senza pubblico

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inoltre, lo stesso conduttore Alberto Matano ha svelato: “Il pubblico non ci sarà in studio e lo sapete il motivo. Ma io sono in compagnia grazie a voi. Il calore mi arriva direttamente grazie alla vostra presenza da casa”. Infine, ha voluto ringraziare chi ha lavorato duramente: “Il cuore del programma sono gli inviati, la squadra magnifica, unica de La vita in diretta. Loro ci racconteranno la realtà dei fatti”.

Impostazioni privacy