Belen Rodriguez Instagram | lei provoca e spunta un nuovo flirt | FOTO

Scatti Belen Rodriguez Instagram, l’argentina continua a sedurre con delle immagini conturbanti e nel frattempo si parla di un nuovo cavaliere.

Belen Rodriguez Instagram
Scatti Belen Rodriguez Instagram Foto dal web

Continua ad ammaliare Belen Rodriguez su Instagram. La 35enne argentina, che il prossimo 20 settembre spegnerà le 36 candeline, si mostra ancora una volta in una serie di scatti dove fa bella mostra di sé e di tutte le sue prerogative di natura estetica. Lei è una donna affascinante come pochi ed anche se ora c’è da sopportare la concorrenza di competitors più giovani, resta sempre la regina sui social. Essendo principalmente una modella, la sudamericana sa bene come fare per far vedere sé stessa nel modo migliore possibile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Rottura Belen-De Martino, dietro la separazione c’è un aborto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Il risultato è che da anni la argentina riesce a stare sulla cresta dell’onda. E tutto quanto la riguarda sa sempre essere un argomento di interesse. In particolar modo negli ultimi mesi, contraddistinti dalla rottura inattesa con Stefano De Martino. Adesso, secondo la stampa di gossip, si va avanti di flirt in flirt.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi si confessa: “Il triangolo con Belen e Stefano De Martino”

Belen Rodriguez, cosa c’è di vero con Spinalbese?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu donna, sorridi sempre…….. ♥︎♥︎♥︎

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Le diverse riviste ed i settimanali di cronaca rosa le hanno già additato più di una frequentazione avuta nel corso dell’estate. L’ultima riguarda Antonino Spinalbese, l’hair stylist di fiducia che ha passato anche alcuni giorni di vacanze con lei ad Ibiza. La Rodriguez ha taggato proprio Spinalbese in alcune sue storie su Instagram e di convinzioni in merito ad una possibile frequentazione tra i due sembrano essercene.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, un nuovo amore per l’ex di Belen: in barca con Fortuna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy