Alberto Matano stupisce ancora: ecco il “video rubato” su Instagram

La Vita in diretta è ai blocchi di partenza su Rai 1 con Alberto Matano come unico conduttore: ecco il video-annuncio su Instagram.

Riparte domani su Rai 1 La Vita in diretta con Alberto Matano unico conduttore. Lo storico appuntamento pomeridiano riprende infatti a partire dal 7 settembre, tutti i giorni,dal lunedì al venerdì, alle 17.05. In questa nuova stagione il programma avrà un taglio più nettamente giornalistico, contemporaneo e innovativo.

Leggi anche –> Alberto Matano “perso” nel bosco di Antonella Clerici: cosa è successo

Leggi anche –> Alberto Matano confessa il suo rimpianto: ecco cosa faceva una settimana fa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alberto Matano

La sorpresa di Alberto Matano

“Ci siamo quasi… adrenalina!!!” annuncia Alberto Matano in un post sul suo profilo Instagram. ” -2 alla nuova @vitaindiretta lunedì alle 17.05 @rai1official Ps. Questo ovviamente è un video rubato🤣🤣🤣 @robertomanzoni”.

L’attualità, la cronaca e il costume saranno raccontati in tempo reale, con uno sguardo attento e all’occorrenza critico ai fatti e alla società. Alberto Matano accompagnerà i telespettatori in un viaggio quotidiano nei territori e oltre i confini nazionali, puntando i riflettori su realtà spesso dimenticate, con il contributo delle sedi regionali e dei corrispondenti internazionali.

Un obiettivo semplice quanto ambizioso per la nuova Vita in diretta, come ha sottolineato anche il direttore di Rai 1 Stefano Coletta in occasione della conferenza stampa di presentazione del Daytime: informare e intrattenere i telespettatori, con responsabilità ed empatia, soprattutto dopo l’emergenza Covid.

Leggi anche –> Alberto Matano spara a zero su Cuccarini e Diaco: ecco la mia verità 

Leggi anche –> Alberto Matano, la trasformazione su Instagram: ecco il “prima” e il “dopo”

EDS

Alberto Matano

Impostazioni privacy