Si nutre dei suoi capelli per anni, ecco cosa scoprono i medici

Si nutre dei suoi capelli per anni, ecco cosa scoprono i medici. La giovane è stata portata in ospedale poiché non si sentiva bene. Dopo averla operata, i dottori hanno affermato di non aver mai visto niente del genere.
Si nutre dei suoi capelli

Una ragazza affetta dalla “Sindrome di Rapunzel” ha ingerito i suoi capelli per anni, fino a quando non si è resa necessaria una operazione al suo stomaco. Quello che i dottori hanno tirato fuori dal suo corpo ha davvero dell’incredibile.

Leggi anche –> Donna soffre di malattia misteriosa da 10 anni: vomita ogni volta che mangia

Potrebbe interessarti anche –> Killer cannibale morto: si vantava di aver mangiato i genitali della sua vittima

Leggi anche –> Adolescente muore di peste bubbonica dopo aver mangiato una marmotta – VIDEO

Si nutre dei suoi capelli per anni, ecco cosa scoprono i medici dopo aver operato la giovane

La vicenda è avvenuta in India, dove una ragazza di 17 anni ha mangiato per anni i propri capelli. La scorsa settimana la giovane si è sentita male ed è stata per questo operata. Dal suo stomaco è stata estratta una enorme massa di capelli di quasi 7 Kg.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sweety Kumari, questo il nome della ragazza affetta dalla “sindrome di Rapunzel”, come è stata denominata prendendo come riferimento la nota favola, accusava dei forti dolori allo stomaco. Per questo è stata portata in ospedale e subito dopo operata. La vicenda è avvenuta nello stato indiano di Jharkhand. L’operazione alla quale la ragazza è stata sottoposta è durata 6 ore. Il dottor Sahu, che ha operato Sweety, ha ammesso di non aver mai visto una cosa del genere nei suoi 40 anni di carriera. La giovane non è stata ancora dimessa dall’ospedale nel quale è stata operata la scorsa settimana.

Sweety mangiava i suoi capelli da quando era bambina. Capelli che erano rimasti intrappolati nelle pieghe della mucosa gastrica, formando una massa che aveva ricoperto lo stomaco e che eludeva la peristalsi. La ragazza, che secondo quanto affermato dai medici, dovrebbe rimettersi completamente dopo l’intervento, ha promesso di smettere ora, dopo quanto accaduto, con queste deleteria abitudine.
Si nutre dei suoi capelli

Impostazioni privacy