Home News Sanremo 2021, Amadeus sfida tutti: “O si fa così o non andremo...

Sanremo 2021, Amadeus sfida tutti: “O si fa così o non andremo in scena”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:44
CONDIVIDI

Amadeus sarebbe già lavorando alla prossima edizione di Sanremo 2021. Lo stesso conduttore ha voluto precisare un aspetto da non sottovalutare 

amadeus fiorello

 

Mancano ancora diversi mesi, ma Amadeus è già pronto per la nuova edizione di Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo 2021. L’emergenza Coronavirus ha messo in crisi anche il mondo dello spettacolo e così lo stesso celebre conduttore, senza tanti giri di parole, ha svelato come dovrebbe essere la nuova edizione durante il Festival della tv e dei nuovi media di Dogliani. Così subito ha voluto ribadire un concetto ben chiaro per la messa in onda dello show: “Non abbiamo un piano B per il Festival di Sanremo, deve essere nella totale normalità. O si fa con il pubblico o nulla”. Poi ha aggiunto: “Impensabile un Ariston senza nessuno o con il pubblico ad un metro o con l’orchestra, ogni due”. Ora il primo appuntamento ufficiale ci sarà il 17 settembre su Rai1 con la serata finale per Sanremo Giovani con la presentazione dei big.

Leggi anche –> Sanremo 2021, presenti anche Chiara Ferragni e Fedez: l’indiscrezione

Leggi anche –> Sanremo 2021, Vanessa Incontrada al fianco di Amadeus: la battuta di Carlo Conti

Sanremo 2021, la verità di Amadeus

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’obiettivo dello stesso presentatore Rai è quello di celebrare il Sanremo senza l’emergenza coronavirus con la situazione che dovrebbe calmarsi dopo il vaccino: “Un po’ presto per dire come sarà”. La macchina lavoro è già partita: così il 7 settembre ci saranno gli incontri con le case discografiche per i Big che per i giovani. Successivamente su Rai1 andrà in onda “Ama-Sanremo“, che prevede cinque puntate dove andranno in scena i vari esordienti fino al 17 dicembre, giorno della finale di Sanremo Giovani in prima serata su Rai1.

I soliti ignoti puntata di oggi concorrenti