Alberto Matano “perso” nel bosco di Antonella Clerici: cosa è successo

Alberto Matano “perso” nel bosco di Antonella Clerici: cosa è successo al conduttore de La vita in diretta molto amico della collega. 

Alberto Matano

Tutto è pronto per l’inizio della nuova stagione de La vita in diretta dopo la turbolenta edizione conclusasi con mille polemiche solo qualche settimana fa.

Leggi anche –> Alberto Matano confessa il suo rimpianto: ecco cosa faceva una settimana fa

Il conduttore però pare essersi perso e non ritrovarsi più. Di cosa stiamo parlando? E’ proprio lui a confessarlo in un recente post di Instagram e c’entra anche Antonella Clerici.

Alberto Matano, la fuga nei boschi: illusione ottica?

Matano scrive: “L’illusione di essere immerso in un bosco e invece…”. Antonella Clerici commenta così: “Ti sei perso nel mio bosco? Ti vengo a cercare…”. Di cosa parlano? Il mistero è presto risolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’illusione di essere in un bosco e invece sono immerso nella nuova scena di @vitaindiretta 🕺🏼🤩 #buongiorno #-2 #workinprogress #ready #lunedi

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Qui lo screenshot con il commento della Clerici al quale Matano risponde: “Anto! In effetti mi son perso… dopo il bosco, lo skyline di newyork, poi i mulini a vento, ora un prato in fiore…”.

Alberto Matano

Impostazioni privacy