Sacerdote si accascia durante l’omelia: muore Jean Sinsin Bayo

Una tragedia durante l’omelia con il filmato che è già virale sui social: cade durante la celebrazione, muore dopo poco padre Jean Sinsin Bayo

Sacerdote muore

Un evento davvero incredibile durante l’omelia. Il filmato ha già fatto il giro del mondo con il sacerdote che si è accasciato mentre stava celebrando la messa. Subito è stato soccorso dai concelebranti: il parroco stava seguendo anche le indicazioni anti-Covid tenendo la mascherina. Subito è stato trasportato all’Ospedale di Abidjan, ma non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche –> Matia Bazar, il dramma della morte del batterista Giancarlo Golzi: che cosa è successo

Leggi anche –> Lucio Dalla, otto anni fa il drammatico addio: com’è morto davvero il cantante

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sacerdote si accascia durante l’omelia, il video

Il missionario, Aleteia, ha svelato che si chiama Jean Sinsin Bayo, della diocesi di Man (Costa d’Avorio), professore di Teologia presso l’Università Cattolica dell’Africa Occidentale (UCAO). Le sue condizioni di salute non era già al meglio, ma aveva così scelto di celebrare l’omelia nella Messa di azione di grazie per i 25 anni di sacerdozio del parroco di St. Jacques, padre Agustín Obrou. Queste le sue ultime parole: “Un’occasione di azione di grazie a Dio, di riconoscimento degli uomini, ma anche in cui si viene interpellati a livello missionario. Azione di grazie. O Signore…”.

Sacerdote muore

Impostazioni privacy