Pesaro, anziano entra dal verso opposto nell’area di servizio: due morti

A Pesaro un’automobile ha sbagliato l’ingresso nell’area di servizio in autostrada, entrando contromano, e si è schiantata. 

In tarda mattinata quest’oggi c’è stato un tragico schianto sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, all’altezza del Comune di Pesaro. Due anziani sono entrati all’area di servizio “Foglia est“, nel tratto tra Fano e Pesaro in direzione Bologna, nella direzione della corsia di decelerazione.

LEGGI ANCHE -> Tragico incidente stradale: morta una bimba di 3 anni, grave una 17enne

LEGGI ANCHE -> Bimba di 3 anni muore in un tragico incidente al parco

Nell’incidente la coppia di anziani di 81 e 82 anni ha perso la vita, finendo contro la “cuspide” dello spartitraffico che separa la corsia dei camion da quella delle auto nell’area di servizio. E’ rimasta coinvolta anche un’altra automobile che stava cercando di entrare nella stessa area di servizio. L’incidente è avvenuto in data odierna, 4 settembre, alle 11:45 circa, quando la Suzuki Ignis dei due anziani, originari di Como, ha impattato contro la “cuspide”. I due stavano tornando nella loro terra d’origine, l’Abruzzo, ma sono morti sul colpo.

LEGGI ANCHE -> Tragico incidente sulla statale 87: due morti e due feriti gravi

Il tragico incidente in direzione Pesaro

L’allarme è stato dato intorno alle 12:30 e sul luogo sono intervenuti i Soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. L’area di servizioFoglia est” è stata temporaneamente chiusa per consentire l’intervento dei soccorsi, mentre la circolazione è regolare lungo tutto il tratto dell’autostrada.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy