Diodato a passeggio con la nuova fidanzata: ecco chi è

Di recente Diodato è stato avvistato per le strade di Milano in compagnia di una misteriosa ragazza: qui gatta ci cova? 


Nuovo amore per Diodato? Dopo le foto scattate e pubblicate ormai diverse settimane fa da Chi, l’interrogativo continua a tenere banco. Il cantante che ha trionfato a Sanremo con Fai Rumore è stato avvisato mentre passeggiava tra le strade di Milano al fianco di una ragazza misteriosa. Solo un’amica, o un’altra fiamma dopo la fine della love story con Levante?

Leggi anche –> Levante, chi è il fidanzato Diodato: età, vita privata e carriera del cantante 

Leggi anche –> Levante, ecco perché è finita la storia con Diodato 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Per chi batte il cuore di Diodato

Nella foto in questione Diodato e la misteriosa lei dai lunghi capelli mori camminano fianco a fianco, lui in abbigliamento casual con jeans e t-shirt scura che spunta da sotto il giubbotto, con tanto di mascherina, per lei invece abitino primaverile, trench e stivali alti.

A fare pensare a una semplice amicizia è la circostanza che i due non si concedono effusioni, mantenendo un massimo riserbo… Ma forse, chissà, è stato solo un escamotage per non finire (subito) in pasto ai paparazzi e ai riflettori del gossip.

Sta di fatto che il gossip è tornato alle calcagna dell’artista, chiacchieratissimo durante il Festival di Sanremo per via della sua relazione con l’ex Levante, lei pure in gara alla kermesse. I due hanno vissuto una travolgente love story e oggi sono rimasti in ottimi rapporti (si è anche mormorato che il brano “Fai rumore” fosse dedicato alla vecchia fiamma, e il cantante non ha confermato né smentito). Se son rose…

Leggi anche –> Diodato e Levante, i due ex paparazzati insieme: ritorno di fiamma?

Leggi anche –> Levante, felicemente fidanzata anche dopo Diodato: ecco con chi

EDS

Diodato sanremo cantante ghemon duetto

 

Impostazioni privacy