Estrazione EuroJackpot 4 settembre 2020 diretta risultati

Appuntamento del venerdì con i numeri vincenti dell’Estrazione di EuroJackpot 4 settembre 2020: dalle ore 20.00 la diretta dei risultati.

EuroJackpot

Nuovo appuntamento con le giocate di Eurojackpot, una lotteria europea che coinvolge diversi Paesi, tra cui anche il nostro. Si rinnovano anche stasera in tutta Europa e anche in Italia le giocate della lotteria.

Nell’ultimo concorso un giocatore della Finlandia si è aggiudicato il premio di prima categoria, ben 35 milioni di euro. L’Italia non è riuscita a salire sul podio dei vincitori, ma stasera c’è una nuova occasione per sbancare al Superenalotto europeo!

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

eurojackpot 23 novembre 2018

GUARDA L’ULTIMA ESTRAZIONE –>

DIRETTA Estrazione EuroJackpot 4 settembre 2020

I numeri vincenti di oggi 4 settembre 2020:  5 – 23 – 49 – 38 – 28

I due euronumeri estratti:  3 – 9

Leggi anche –> Estrazione EuroJackpot 28 agosto 2020 diretta risultati

Come e dove si gioca a EuroJackpot

Si gioca selezionando almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2€. Ben dodici le categorie di vincita: dal 5+2 al 2+1. Se fai 5+2 vinci il jackpot milionario europeo. Si tratta di un gioco Sisal che per la prima volta coinvolge ben 18 Paesi europei: oltre all’Italia, in gioco Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia. L’appuntamento con l’estrazione è ogni venerdì alle 20.00.

EDS

EuroJackpot in diretta

Impostazioni privacy