La polizia trova i corpi di 5 bambini in una casa: la tremenda scoperta

La polizia trova i corpi di 5 bambini in una casa: la tremenda scoperta degli agenti è avvenuta pochi minuti fa. 

polizia

Arriva una terrificante ultim’ora dalla Germania. La polizia ha rinvenuto all’interno di un’abitazione di Soligen, città a 20Km da Colonia, i corpi di cinque bambini senza vita.

Leggi anche –> Cinque bambini morti in incidente | erano della stessa famiglia

Leggi anche –> Viviana Parisi, gli ultimi disperati messaggi inviati al padre: “Ho paura”

Le prime informazioni sulla terrificante scoperta della polizia

In base a quanto riportano i media locali le autorità stanno cercando di capire cosa sia successo e di attribuire le responsabilità di questa strage senza senso che ha scosso profondamente le coscienze di tutti i tedeschi e non solo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sul posto del ritrovamento ci sono le squadre della polizia scientifica per i rilievi del caso. Il portavoce della polizia di Wupperthal  ha rilasciato poche dichiarazioni all’Ans: “Le indagini sono in corso e non  posso aggiungere nulla. I corpi senza vita sono stati rinvenuti in una casa privata in  Hasselstrasse a Solingen”. Ancora nessuna notizia sull’età dei bambini morti e sulle circostanze precise dell’accaduto.

Secondo quanto scrive la Bild le vittime sono tutti fratellini di 1, 2, 3, 6 e 8 anni: ad avvisare la polizia è stata la nonna che ha accusato della strage sua figlia, la mamma delle vittime. L’assassina sarebbe dunque una ragazza di 27 anni che dopo gli omicidi sarebbe fuggita per suicidarsi.

Impostazioni privacy