La polizia trova i corpi di 5 bambini in una casa: la tremenda scoperta

0
7

La polizia trova i corpi di 5 bambini in una casa: la tremenda scoperta degli agenti è avvenuta pochi minuti fa. 

polizia

Arriva una terrificante ultim’ora dalla Germania. La polizia ha rinvenuto all’interno di un’abitazione di Soligen, città a 20Km da Colonia, i corpi di cinque bambini senza vita.

Leggi anche –> Cinque bambini morti in incidente | erano della stessa famiglia

Leggi anche –> Viviana Parisi, gli ultimi disperati messaggi inviati al padre: “Ho paura”

Le prime informazioni sulla terrificante scoperta della polizia

In base a quanto riportano i media locali le autorità stanno cercando di capire cosa sia successo e di attribuire le responsabilità di questa strage senza senso che ha scosso profondamente le coscienze di tutti i tedeschi e non solo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sul posto del ritrovamento ci sono le squadre della polizia scientifica per i rilievi del caso. Il portavoce della polizia di Wupperthal  ha rilasciato poche dichiarazioni all’Ans: “Le indagini sono in corso e non  posso aggiungere nulla. I corpi senza vita sono stati rinvenuti in una casa privata in  Hasselstrasse a Solingen”. Ancora nessuna notizia sull’età dei bambini morti e sulle circostanze precise dell’accaduto.

Secondo quanto scrive la Bild le vittime sono tutti fratellini di 1, 2, 3, 6 e 8 anni: ad avvisare la polizia è stata la nonna che ha accusato della strage sua figlia, la mamma delle vittime. L’assassina sarebbe dunque una ragazza di 27 anni che dopo gli omicidi sarebbe fuggita per suicidarsi.