Gravissimo lutto Miguel Bosè, la nipote morta a soli 41 anni

Miguel Bosé ha affidato ai social un toccante ricordo dell’amata nipote Bimba, prematuramente scomparsa a causa di una terribile malattia. 

Bimba Bosé, nota top model e attrice spagnola, nipote del celebre Miguel Bosé, ha perso la sua battaglia contro il cancro e si è spenta a Madrid a soli 41 anni il 23 gennaio 2017. L’epilogo più triste per una malattia che la splendida supermodella non aveva mai temuto, combattendo come una leonessa e ergendosi a paladina delle donne colpite da tumore al seno. Ecco le parole che l’affezionato zio ha voluto dedicarle.

Leggi anche –> Miguel Bosè, chi è: età, foto e carriera del cantante spagnolo

Leggi anche –> Miguel Bosè, chi era il padre Luis Dominguín: storia del famoso torero

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La tragedia familiare di Miguel Bosè

Bimba Bosé, all’anagrafe Eleora Salvatore González, era nata a Roma il primo 1° ottobre 1975, figlia di Alessandro Salvatore e Lucía González Bosé, nipote materna del torero Luis Miguel Dominguín e dell’attrice Lucia Bosé, dunque nipote del cantante Miguel Bosé e dell’attrice Paola Dominguín. Altissima e con un volto inconfondibile, Bimba nel 2006 era convolata a nozze con il regista e musicista Diego Postigo, e dal loro matrimonio sono nate due figlie, Dora e June.

Leggi anche –> Lucia Bosè, chi è: età, vita privata e carriera dell’attrice ex Miss Italia

Poi, nel bel mezzo di una brillante carriera nel mondo della moda e dello spettacolo, la terribile malattia. Nel 2014 Bimba Bosé postò su Instagram le foto post mastectomia: immagini molto forti, che fecero il giro del mondo. Si era sempre detta sicura di vincere la sua malattia, e aveva prestato il volto a campagne per la diagnosi precoce del tumore alla mammella.

Leggi anche –> Dramma Miguel Bosé si separa, i quattro figli davanti ad un triste destino?

Purtroppo, però, la malattia non è regredita, e poco dopo si è estesa alle ossa, al fegato e al cervello. “Ho le ossa distrutte ma stiamo lavorando per ricostruire tutto”, diceva. Dopo il suo decesso, avvenuto il 23 gennaio 2017 all’Hospital Ramón y Cajal di Madrid, lo zio Miguel ha affidato ai social network l’ultimo saluto all’amatissima nipote: “Buon viaggio Bimba, mia complice, mia compagna, amore mio, mia figlia amatissima”, ha scritto il cantante.

EDS

Miguel Bosè

Impostazioni privacy